Via Nazionale, Acireale, Catania
  120.000,00€  
RIF: 30721722-4 270 m² 6 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – INTERO STABILE CON TERRENO EDIFICABILE – IDEALE PER NUOVA COSTRUZIONE O STRUTTURA RICETTIVA

Ad Acireale, nella frazione di Guardia, in via Nazionale n. 395-399, proponiamo in vendita un’interessante opportunità immobiliare composta da un intero stabile su due elevazioni, per un totale di circa 270 mq, e un terreno di pertinenza di 450 mq.

Punto di forza dell’immobile: possibilità di demolizione e ricostruzione
L’immobile, totalmente da ristrutturare, offre una straordinaria possibilità: abbattendo l’edificio esistente è possibile recuperare l’intero volume per una nuova costruzione, integrandolo con il terreno annesso, anch’esso edificabile, per realizzare un nuovo progetto residenziale o turistico-ricettivo su un lotto complessivo di ampia metratura.

Caratteristiche attuali:

Piano terra: 143 mq con ingresso su via Nazionale

Primo piano: 133 mq, accessibile da scala interna e da un secondo ingresso sul retro

Terreno di 450 mq sul retro, utilizzabile anche come ampio parcheggio

Doppio ingresso: fronte strada e lato terreno

Ideale per investitori o imprese edili
Grazie alla posizione strategica e alla potenzialità edificatoria dell’intero lotto, la proprietà si presta perfettamente per la realizzazione di un B&B, una struttura ricettiva o un nuovo complesso residenziale.

Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci!

——————————-