Via Consolazione, Aci Catena, Catania
Vendita 115.000,00€ - Casa indipendente
RIF: 30721022-346 230 m² 5 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Intera palazzina angolare con tripla esposizione in posizione centrale a pochi passi dal centro del paese, in zona ottimamente servita da scuole e attività commerciali, composta da due appartamenti catastalmente separati e terrazza sovrastante, con possibilità di creare un garage.

Dall’androne condominiale si ha l’accesso ad entrambi gli appartamenti, al piano terra della proprietà troviamo un ampio appartamento di 80 mq interni calpestabili, composto da due camere da letto, salone, cucina semiabitabile, bagno, ripostiglio e cortile interno con lavanderia, con doppio ingresso sia dall’androne che dalla strada.
Al primo piano appartamento con tripla esposizione interamente balconato, di 95 mq interni calpestabili, composto da grande salone, cucina abitabile con veranda che funge da ripostiglio, due grandi camere da letto, una cameretta, bagno e lavanderia interna. Terrazza sovrastante di 100 mq complessivi con due locali deposito, con accesso dalla scala condominiale.

La palazzina allo stato attuale necessita di una ristrutturazione generale, con possibilità di accedere al bonus del 110%, creando una soluzione indipendente con scala interna che collega i due piani, realizzando la zona giorno al piano terra e la zona notte al primo piano, con terrazza sovrastante panoramica. Chiaramente acquistando l’intera proprietà, l’androne condominiale può essere sfruttato come garage.

Possibilità di acquistare gli appartamenti separatamente.

——————————-

Catatteristiche