Contrada Rinaudo, Belpasso, Catania
Vendita 585.000,00€ - Capannone Industriale
RIF: 30721068-143 850 m²

Classe energetica: G – Questo capannone industriale in vendita a Belpasso, situato nella zona di Piano Tavola, è una vera e propria occasione per chi cerca uno spazio ampio e funzionale per la propria attività.
Attualmente libero al rogito, si presenta in ottimo stato di conservazione, pronto per essere utilizzato fin da subito.Con una superficie totale di 850 metri quadrati, il capannone si sviluppa su un unico piano ed è dotato di ben 2 ingressi, garantendo così un facile accesso e una buona circolazione all’interno dell’edificio.
Grazie alla sua posizione strategica, in una delle zone più attive e commerciali della città, sarà facile raggiungere il capannone sia per i dipendenti che per i clienti.Internamente, lo spazio è ampio e luminoso, grazie alle numerose finestre presenti lungo le pareti.
Inoltre, l’altezza del soffitto è ideale per qualsiasi tipo di attività, garantendo la possibilità di sfruttare al massimo lo spazio verticale disponibile.Il capannone dispone anche di un magazzino, perfetto per il deposito di materiali o merci, che contribuisce a rendere l’edificio ancora più completo e funzionale.Inoltre, la sua posizione in una zona industriale permette di avere un facile accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione, rendendolo ideale per qualsiasi tipo di attività produttiva o commerciale.In sintesi, questo capannone industriale in vendita a Belpasso è una soluzione ideale per chi cerca uno spazio ampio, ben posizionato e in ottime condizioni, pronto per essere utilizzato fin da subito. Possibilita’ di affitto ad azienda referenziata.
Non perdere l’opportunità di acquistare questo immobile e di avviare la tua attività in uno dei luoghi più dinamici e strategici della città. possibilita’ di affitto ad azienda referenziata.

——————————-

Catatteristiche