Contrada Rinaudo, Belpasso, Catania
  3.000,00€  
RIF: 30721068-144 850 m²

Classe energetica: G – Si sviluppa su un unico piano, con una superficie totale di 850 metri quadrati, suddivisi in spazi ampi e ben organizzati.
La presenza di due ingressi, uno principale e uno di servizio, garantisce una facile accessibilità e una gestione efficiente dei flussi di lavoro.All’interno del capannone è presente un magazzino, che permette di stoccare e organizzare al meglio materiali e merci.
Gli spazi sono ben illuminati e ventilati, garantendo un ambiente confortevole e adatto a molteplici attività.La posizione del capannone rappresenta un altro punto di forza, trovandosi in una zona strategica e di facile accesso sia per il trasporto su strada che per quello su ferrovia.
Inoltre, la vicinanza ad altre attività commerciali e industriali rende questo capannone una scelta ideale per un’azienda in cerca di nuove opportunità di crescita e collaborazioni.In sintesi, questo capannone industriale in affitto a Belpasso rappresenta una soluzione ideale per chi cerca uno spazio moderno, ben organizzato e in ottimo stato di conservazione per svolgere attività industriali o commerciali.

——————————-