via condorelli, Mascalucia, Catania
Vendita 25.000,00€ - Box / Posto auto
RIF: 30721292-79 32 m²

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – QUESTO IMMOBILE ADERISCE ALLA CAMPAGNA PUBBLCITARIA “L’AFFARE DEL MESE” – SOLO PER IL MESE DI APRILE POI RITORNA AL PREZZO INIZIALE!!!
RE/MAX IMMOBILIARE presenta a Mascalucia un ampio e funzionale garage/box in ottime condizioni, situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita all’interno di un residence di recente costruzione.
Il garage si sviluppa su un unico piano, con una superficie totale di circa 32 metri quadrati. Dotato di accesso con cancello motorizzato e portale basculante motorizzato, che garantiscono un facile accesso e massima sicurezza, capace di ospitare fino a due auto, qui sono presenti inoltre diverse rientranze, ideali per riporre attrezzi e materiali.
Ideale per chi ha bisogno di un comodo spazio per lavorare o per tenere al coperto i propri mezzi. L’intero edificio in cui è ubicato il garage/box è stato costruito con materiali di alta qualità e rifiniture curate nei minimi dettagli, garantendo un’ottima resistenza e longevità nel tempo.
La posizione strategica, la comodità degli spazi e la versatilità delle stanze rendono questo garage/box una soluzione ideale per chiunque cerchi uno spazio comodo e funzionale per riporre auto, moto o materiali, o per chi desidera avviare un’attività commerciale o artigianale.
Non perdete l’occasione di acquistare questo immobile unico nel suo genere a Mascalucia.

——————————-

Catatteristiche