Via Divisione Julia, Catania, Catania
Vendita 27.000,00€ - Box / Posto auto
RIF: 30721258-66 40 m²

Classe energetica: G – Luminoso e accogliente garage/box in vendita nel cuore del centro storico di Catania, perfetto per chi desidera un comodo spazio per parcheggiare la propria auto o conservare oggetti e attrezzature in totale sicurezza.
Situato in una zona strategica e ben servita, questo garage offre un facile accesso alle principali vie della città e si trova a breve distanza da negozi, ristoranti e servizi di ogni genere.Con una superficie totale di 40 metri quadri, questo garage si presenta in ottime condizioni di conservazione, grazie ad una recente ristrutturazione che ne ha mantenuto intatta la qualità e la funzionalità.
Al suo interno, uno spazio unico e ben distribuito offre ampio respiro anche ai veicoli più grandi, senza rinunciare alla praticità e all’organizzazione.L’ambiente è luminoso e ben arieggiato grazie ad una finestra che garantisce una buona ventilazione naturale, mentre le spese condominiali di soli 8 euro mensili lo rendono un’ottima soluzione anche per chi vuole contenere i costi.
Inoltre, la sua ottima ubicazione nel centro storico di Catania lo rende un’opportunità unica per chi cerca un garage funzionale e ben posizionato nella città.
In sintesi, questo garage/box in vendita è l’ideale per chi desidera un comodo spazio per parcheggiare o per conservare oggetti e attrezzature, nel cuore del centro storico di Catania, in una zona ben servita e con spese condominiali contenute.
Non perdere l’occasione di acquistare questo gioiellino e goditi ogni giorno la comodità e la sicurezza di un garage di qualità.

——————————-

Catatteristiche