, Catania, Catania
Vendita 31.000,00€ - Box / Posto auto
RIF: 30721242-98 23 m²

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Presentiamo un fantastico complesso di garage situato a Catania, nella rinomata Via Fra Liberato 18/20. Questa struttura è posizionata al piano seminterrato e offre una serie di caratteristiche altamente desiderabili, con doppio ingresso.

Uno dei punti di forza di questi garage è l’avanzato sistema di aperture automatiche presenti in ogni unità. Questo permette un accesso comodo e veloce per i proprietari dei veicoli, evitando così qualsiasi tipo di problema o ritardo.

La sicurezza è una priorità assoluta per noi, motivo per cui abbiamo installato un affidabile impianto antincendio all’interno del complesso dei garage. Questo sistema garantisce la massima protezione e tranquillità per i veicoli custoditi.

Per garantire una sicurezza aggiuntiva, abbiamo anche dotato i garage di un sofisticato sistema di video sorveglianza. Questo permette una costante monitoraggio degli spazi, assicurando la massima tranquillità per i proprietari.

La posizione strategica di questi garage, in Via Fra Liberato, offre un facile accesso a numerose attrazioni e servizi nelle vicinanze. Inoltre, la presenza di aperture automatiche, impianto antincendio e video sorveglianza conferisce un valore aggiunto a questa soluzione di parcheggio.

Non perdere l’opportunità di garantirti uno spazio sicuro e conveniente per parcheggiare il tuo veicolo. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per organizzare una visita a questo complesso di garage a Catania.

Ricordati che la migliore protezione per il tuo veicolo è garantita da garage con aperture automatiche, impianti antincendio e video sorveglianza. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

Garage a partire da 12 mq fino a 50mq.

——————————-

Catatteristiche