Viale Bummacaro, Catania, Catania
Vendita 90.000,00€ - Box / Posto auto
RIF: 30721241-125 90 m²

Classe energetica: G – In vendita a Catania, nella zona di Librino, si trova un comodo garage/box doppio dalle generose dimensioni, di 90 metri quadrati.

Il garage è divisibile in due da mq 45, questo è possibile grazie al doppio ingresso (il prezzo è indicato per ogni singolo in euro 45.000)

Situato all’interno di un condominio ben curato, il box gode di un’ottima esposizione e di una posizione strategica, ideale per tutti coloro che cercano uno spazio di
parcheggio sicuro e funzionale.

L’immobile è composto da due locali, dotati di ampie dimensioni e di un’ottima luminosità.

La sua buona conservazione, unita all’anno di costruzione 1980, garantiscono un ambiente accogliente e ben tenuto, pronto per essere personalizzato secondo le proprie esigenze.

La presenza di spese condominiali di soli 10 euro al mese rende questo garage/box un’opportunità ancora più vantaggiosa per chi desidera un’area di parcheggio privata senza dover sostenere costi elevati.

Inoltre, la sua posizione all’interno di un contesto residenziale tranquillo e ben servito da tutti i principali servizi, rende questo immobile una soluzione ideale anche per coloro che cercano uno spazio di lavoro o di deposito.

Non perdere l’occasione di acquistare un garage/box in zona Librino, con ampie dimensioni e buon stato di conservazione, ideale per soddisfare le tue esigenze di parcheggio e di spazio aggiuntivo.

Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita.

——————————-

Catatteristiche