via enrico toti, Acireale, Catania
Vendita 25.000,00€ - Box / Posto auto
RIF: 30721124-202 18 m²

Classe energetica: Non Disponibile – Ad Acireale, nella zona di Stazzo, si trova questo garage/box di 18 metri quadri, ideale per chi cerca una comoda soluzione per il parcheggio o per riporre oggetti di uso quotidiano.
Situato all’interno di un complesso, gode di un’ottima posizione all’interno del condominio e di una buona esposizione solare. L’immobile si presenta in buono stato di conservazione, con pavimenti in ceramica e pareti ben tenute.
Composto da un unico locale, dispone di ampie dimensioni che possono essere sfruttate al meglio per custodire auto, moto o biciclette, oppure per creare uno spazio di magazzino aggiuntivo. Le spese condominiali ammontano a soli 4 euro mensili, rendendo questo garage estremamente conveniente e vantaggioso per chi cerca un’opportunità di investimento o semplicemente un posto auto sicuro e comodo. La zona di Stazzo è ben servita dai mezzi pubblici e dispone di tutti i servizi necessari per la vita quotidiana, come supermercati, scuole, uffici postali e farmacie.
Inoltre, la vicinanza al centro di Acireale e alle principali arterie stradali lo rendono facilmente accessibile sia dalla città che da altre zone limitrofe. Per chi cerca un garage/box pratico e funzionale, in una posizione strategica e con bassi costi di gestione, questa è sicuramente un’opportunità da non perdere.
Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

——————————-

Catatteristiche