Viale Mario Rapisardi, Catania, Catania
Vendita 400.000,00€ - Bar
RIF: 30721171-388 200 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Un’opportunità unica nel cuore di Catania, nel Viale Rapisardi: Storica Attività di Bar, Pasticceria e Gastronomia

Sei pronto a prendere le redini di un’affascinante tradizione culinaria nel cuore pulsante di Catania?
Remax ti offre l’opportunità di possedere una storica attività di Bar, Pasticceria e Gastronomia, consolidata da oltre quarant’anni nel rinomato Viale Mario Rapisardi.

L’acquisto di questa attività include le attrezzature del bar, compreso il caratteristico gazebo antistante, e tutte le attrezzature del laboratorio retrostante. Inoltre, il locale commerciale, il laboratorio e i depositi per lo stoccaggio delle merci verranno ceduti in locazione all’acquirente, offrendoti un ambiente pronto per accogliere la tua visione imprenditoriale.

Questa è un’opportunità ideale per chi desidera intraprendere un’attività già avviata, godendo di un nome consolidato e di una clientela fedele. L’attività è pronta per il subentro, offrendoti la possibilità di immergerti immediatamente nell’esperienza e di far fiorire il tuo business.

Non perdere l’occasione di trasformare questa storica attività in un’affermata destinazione gastronomica nel cuore di Catania. Contatta l’agente immobiliare Remax oggi stesso per scoprire tutti i dettagli e per iniziare il tuo viaggio verso il successo imprenditoriale!

——————————-

Catatteristiche