, Siracusa, Siracusa
Vendita 200.000,00€ - Attività Commerciale
RIF: 33661021-34 120 m² 3 Vani

Remax Immobiliare propone a Siracusa (nei pressi della stazione ferroviaria) “Mensa” totalmente NON ristrutturata recentemente, avviatissima, con convenzioni con Polizia Ferroviaria, A.S.P. e varie ditte locali. L’ attività quindi viene venduta con un ottimo “pacchetto clienti”, i fatturati annuali sono molto alti, si aggirano intorno ai 600 mila euro annui, no non stiamo scherzando, è tutto dimostrabile nero su bianco. Ciò significa che in 6 mesi viene recuperato l’investimento fatto.
La mensa si trova in punto strategico e vi si accede da tre lati, via Reno, Corso Gelone e Piazza Stazione.
A 100 metri sono iniziati i lavori per il realizzo di un nuovo grande parcheggio turistico, da aggiungersi a quello del Talete e Molo S. Antonio.Il parcheggio ospiterà circa 70 autovetture e circa 20 posti bus. Questo nuovo parcheggio oltre a dare a Siracusa possibilità di ospitare quanti più turisti possibili, darà alla “Mensa” un afflusso più che elevato di clientela, portando così i fatturati alle stelle.
Come potete vedere dalle foto, la struttura è totalmente ristrutturata, dispone di circa 60 posti a sedere al suo interno e altri 20 posti circa si possono realizzare nella veranda esterna, due bagni di cui uno per disabili, un’ ampia cucina a vista e la zona lavaggio. L’ attrezzatura è tutta nuova e di prima classe, ancora in garanzia! E’ presente un progetto per la terrazza sovrastante, l’idea era quella di creare un bar esclusivo ed elegante.

——————————-

Catatteristiche