corso ara di giove, Pedara, Catania
Vendita 19.000,00€ - Attività Commerciale
RIF: 30721296-125 120 m² 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – ATTIVITA’ COMMERCIALE IN VENDITA

Presentiamo in vendita consolidata attività commerciale di Pizzeria da Asporto, in zona centrale a Pedara e più precisamente in Corso Ara di Giove 361, al piano terra di un edificio ben visibile grazie alle due ampie vetrine che la caratterizzano.

COMPOSIZIONE
Con una superficie totale di 120 metri quadrati, il locale offre ampi spazi e una disposizione ideale per sfruttare al massimo il potenziale commerciale,
É composto da una zona ingresso verandata, successivamente un grande ambiente dove sono presenti le attrezzature, una zona cucina, bagno, un terrazzino interno dove da una parte troviamo la legnaia.

LA VENDITA COMPRENDE LE SEGUENTI ATTREZZATURE

Un banco da lavoro con frigo vetrina superiore, banco tavola calda da 2 mt, forno elettrico a due camere, grande forno a legna, friggitrice a gas, rastrelliera con 22 latte, Lavamani in acciao, sei tavoli da lavoro in acciaio, impastatrice da 20 kg, cassa e ulteriori attrezzature, poi troviamo una piccola cucina con 4 fuochi, cappa in acciaio, lavandino in acciaio, affettatrice e due celle frigorifere..

POSIZIONE GEOGRAFICA
Vista la posizione strategica, che gode di altissima densità abitativa, fronte strada in una vie della città ad elevatissimo passaggio di autovetture, si presta perfettamente ad essere l’investimento giusto sia per gli esperti del settore, sia per chi desidera approcciarsi a questo tipo di attività, senza lo stress di rifacimento ed adeguamento locali e acquisto di attrezzature.

La Pizzeria viene venduta CHIAVI IN MANO e quindi Compreso nel prezzo gli arredi e tutte le attrezzature presenti atte alla conduzione e gestione della attività
Al momento la bottega risulta locata con regolare contratto, che verrà trasferito al nuovo conduttore, a 700,00 € mensili, con scadenza nel 2029.

Certamente, l’ampia metratura e la posizione rendono la proprietà un ottimo investimento. Sfruttare il locale anche a pranzo con prodotti di gastronomia, rosticceria e girarrosto potrebbe aumentare ulteriormente il suo potenziale redditizio.

——————————-

Catatteristiche