via etnea, Mascalucia, Catania
  40.000,00€  
RIF: 30721026-358 100 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Attività di ristorante -pizzeria !!

Situata nella città di Mascalucia, esattamente in Via Etnea , presentiamo in vendita un’attività commerciale di Ristorante – Pizzeria ” Feudo delle tre Virtù”.

L’immobile, si trova al piano terra e si estende su una superficie totale di circa 350 mq interni con ampio spazio esterno , in parte da utilizzare per il perido estivo , in parte destinato a parcheggio .

Il locale , garantisce un ambiente accogliente e funzionale per lo svolgimento dell’attività.

La sua posizione strategica e la presenza di una zona giardino privata e di un terreno adiacente, rendono questo immobile particolarmente interessante per attività commerciali.

Il locale è attualmente utilizzato come ristorante/pizzeria ed è dotato di attrezzature di sala per ospitare fino a 150 commensali, permettendo così di gestire un elevato numero di clienti, cassa digitale con palmari e stampanti , frigo , tavoli , sedie , tovagliato e attrezzatura per la pizzeria , come due impastatrici, forno a legna , cella frigorifera , ecc

Tutto il locale è provvisto di impianto di video sorveglianza e impianto di allarme .

Il locale ha un contratto di locazione in corso, valido fino a maggio del 2030, con un canone mensile di 2000 euro, garantisce stabilità e sicurezza per un investimento a lungo termine.

Non perdere l’opportunità di avviare la tua attività commerciale in una posizione di prestigio, dotata di tutti i comfort e con un’ottima visibilità.

——————————-