Via Cagliari, Catania, Catania
Vendita 30.000,00€ - Attività Commerciale
RIF: 30721171-343 100 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Catania zona Viale Vittorio Veneto avviata Attività di Parrucchiere con attrezzature.

Remax presenta in Vendita a Catania una avviata Attività di Parrucchiere all’interno di un palazzo nelle adiacenze del Viale Vittorio Veneto e di Piazza Bordighera.

L’Attività è avviata da oltre 20 anni come parrucchiere per donna, si trova in posizione di prestigio ed è completa di tutte le autorizzazioni e all’interno di un locale con con impianti certificati.
Il locale è composto da: Ingresso con bancone reception, grande Salone con sala d’attesa, tre Postazioni Piega Doppi, che permettono di ospitare fino a sei clienti, e tre postazioni Shampoo in saletta separata, doppi servizi, e due ulteriori salette sul retro.

Le attrezzature sono incluse nel prezzo, mentre per quanto riguarda i prodotti professionali, verrà fatto un inventario dettagliato alla vendita che andrà a costituire l’importo aggiuntivo al prezzo richiesto.
Il locale è in locazione, ed ha un canone vantaggioso per la tipologia del locale.

Nello stesso stabile è presente una autorimessa con la quale si potrebbe effettuare una convenzione per la clientela della attività.

La soluzione ideale per cerca un’attività di parrucchiere pronta da subito.

Se questa è la soluzione che stavi cercando, contatta l’Agente Immobiliare per fissare un appuntamento!!!

——————————-

Catatteristiche