Via Sebastiano Catania, Catania, Catania
Vendita 135.000,00€ - Attività Commerciale
RIF: 30721171-340 1000 m² 3 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 175,00 kWh/m² – Catania tra San Nullo e Cibali avviata Attività Sportiva di Campi Padel.

Remax presenta in Vendita un’Attività Sportiva di campi Padel sita accanto alla fermata Metro di San Nullo, sulla centrale Circonvallazione di Catania.

L’attività è composta da 3 Campi da Gioco di fabbricazione italiana, completi in ogni parte, con circostante terreno e area spogliatoi e ricreativa.

Nel prezzo sono inclusi la proprietà dei tre Campi e degli impianti circostanti, oltre alle attrezzature e il mobilio degli spogliatoi.

Il fabbricato che include gli spogliatoi e l’area ricreativa, con impianti e finiture recentemente realizzati, ed il terreno dove sono ubicati i campi e l’area circostante con area a parcheggio interna, sono in locazione ed il contratto verrà volturato.

L’attività dispone di tutte le autorizzazioni necessarie per svolgere l’attività, e degli impianti a norma.
Soluzione ideale per chi cerca un’attività pronta sin dal primo giorno senza dover aspettare le tempistiche burocratiche e senza dover sostenere i costi necessari per poter avviare un’attività di tale tipologia.

Se questa è la soluzione che stavi cercando, contatta l’Agente Immobiliare per fissare un appuntamento!!!

——————————-

Catatteristiche