Via Plebiscito, Catania, Catania
Vendita 59.000,00€ - Attività Commerciale
RIF: 30721394-88 115 m² 5 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,52 kWh/m² – Rif. 394-88
Remax Società internazionale immobiliare presenta a Catania precisamente in via Plebiscito n 821, attività commerciale situata nella zona semicentrale di Catania, ideale per chi desidera avviare o ampliare la propria attività nel settore della ristorazione.
L’attività si trova al piano terra di un edificio in buono stato di conservazione, con esposizione su una vetrina che garantisce una buona visibilità e accesso diretto dalla strada .L’attività, attualmente libera al rogito, è composta da 5 locali e 3 bagni, per un totale di 115m² di superficie, di cui 100m² calpestabili.
Le stanze sono separate da pannelli, permettendo una buona organizzazione degli spazi.
Inoltre, è presente una soffitta che può essere utilizzata come deposito o magazzino .L’immobile dispone di riscaldamento centralizzato con combustibile altro, garantendo un buon comfort termico durante tutto l’anno.
L’attività è consentita per il settore della ristorazione, quindi è adatta per bar, pizzerie, ristoranti o altre attività simili. In dotazione verrà lasciato compreso nel prezzo il NUOVO FORNO ” MARANA ” ,la rotazione di un forno Marana permette di cuocere le pizze senza intervento del pizzaiolo e senza farle attaccare, perché il calore si distribuisce in modo omogeneo all’interno della camera di cottura garantendo una cottura perfetta, senza mai bordi crudi né bruciati.
La posizione strategica sulla strada principale garantisce un buon afflusso di clienti e una facile accessibilità.
Inoltre, la zona è ben servita da mezzi pubblici e offre la possibilità di parcheggio nelle vicinanze .L’attività commerciale è un’ottima opportunità per chi desidera investire in un’attività già avviata, con la possibilità di ampliare e personalizzare l’offerta a proprio piacimento.
Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni o per prenotare una visita.

——————————-

Catatteristiche