Via Menfi, Siracusa, Siracusa
Vendita 220.000,00€ - Attico / Mansarda
RIF: 33661110-17 362 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – =============OPEN HOUSE SABATO 20 APRILE DALLE 9 ALLE 13==================

L’Open House è una tecnica d vendita introdotta in Italia da Remax significa letteralmente Casa Aperta è u vero e proprio evento, in cui vengono coinvolti agenti immobiliari e potenziali clienti, a prendere visione liberamente di un immobile senza aver fissato un appuntamento perchè è la sensazione che si prova entrando in una casa che ci fa capire se quella potrà diventare la nostra casa futura. Vi aspettiamo!

Questo attico/mansarda in vendita a Siracusa, situato nella rinomata e prestigiosa zona di Scala Greca, è per intenditori e per chi desidera fare uno stile di vita esclusivo e raffinato.
Attualmente l’immobile è non abitato da tempo e quindi libero al rogito, il che permette all’acquirente di poter entrare in possesso dell’immobile in tempi brevi.
Le spese condominiali sono di circa 60 euro. La superficie totale è di 362 metri quadrati, di cui 162 metri quadrati calpestabili, distribuiti su 7,5 locali.
L’ampio spazio interno è caratterizzato da un’atmosfera luminosa e accogliente, grazie alle ampie finestre l’attico necessita di un’ammodernamento e manutenzione.
La vista dalla terrazza è assolutamente mozzafiato, regalando una prospettiva unica sulla città e sul mare e sull’Etna . L’attico/mansarda è composto da 2 camere da letto spaziose e ben illuminate, in prospettiva di una nuova progettazione degli ampi spazi, si potrebbe creare una ulteriore camera da letto ideale per accoglier una famiglia grande o gli ospiti.
Anche l’ampio bagno e la zona lavanderia sono da ripensare e riammodernare.
L’appartamento è privo di arredi. L’edificio si sviluppa su un totale di 7 piani, garantendo tranquillità e privacy agli abitanti.
La posizione all’ultimo piano offre una quiete invidiabile, lontana dai rumori della città.
Inoltre, la vista panoramica dalla terrazza è ancora più suggestiva e sicuramente il valore aggiunto di questo immobile. In sintesi, questo attico/mansarda potrebbe diventare una vera e propria oasi di pace e comfort, ideale per chi cerca un’abitazione esclusiva e di prestigio.
La combinazione di un’ampia terrazza, una posizione privilegiata e interni ampi la rendono una proprietà imperdibile per chi desidera vivere a Siracusa in una casa unica e di alta qualità.

——————————-

Catatteristiche