Via Antonio de Curtis, Misterbianco, Catania
Vendita 105.000,00€ - Attico / Mansarda
RIF: 30721156-113 120 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – In vendita a Misterbianco zona Poggio Del Lupo presentiamo un esclusivo Attico/Mansarda dalle dimensioni totali di 120 mq.
L’immobile si trova al quarto piano di un elegante edificio nn presente di ascensore e gode di una posizione privilegiata, che permette di godere di una vista panoramica mozzafiato sulla città e sulle montagne circostanti.L’attico si compone di quattro locali, di cui tre camere da letto, ideali per accogliere una famiglia numerosa o per creare uno spazio dedicato agli ospiti.
L’ampio e luminoso soggiorno, arredato con gusto e attenzione ai dettagli, è il cuore della casa, perfetto per trascorrere piacevoli serate in compagnia o per rilassarsi dopo una giornata di lavoro. così come il resto dell’immobile, grazie ad una scrupolosa manutenzione che ha preservato lo stato di conservazione buono dell’attico.Una delle principali caratteristiche di questo immobile è la presenza di un comodo terrazzo di 150 mq circa, perfetto per godere della brezza estiva o per organizzare cene all’aperto nelle piacevoli serate primaverili.
box auto singolo, di 20 mq che garantisce un comodo posto auto per il proprietario o per gli ospiti.

L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, che permette di regolare la temperatura interna secondo le proprie esigenze e di ridurre i costi di gestione.In sintesi, questo Attico/Mansarda in vendita a Misterbianco rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un’abitazione di prestigio, con ampi spazi e una vista unica, in una zona comoda e ben servita.
Un’opportunità da non perdere per chi cerca un’abitazione di qualità, ricordatevi “CHI VIVE IN UN ATTICO VIVE MEGLIO ”

——————————-

Catatteristiche