via professor armando rapisarda, Mascalucia, Catania
Affitto 600,00€ - Attico / Mansarda
RIF: 30721242-101 60 m² 1 Vano 1 Bagno

Classe energetica: D – EPgl,nren: 175,00 kWh/m² – Questo luminoso attico/mansarda in affitto a Mascalucia è il luogo perfetto per chi cerca un’abitazione moderna e confortevole.
Situato all’ultimo piano di un edificio di solo 2 elevazioni fuori terra, gode di una vista panoramica mozzafiato sulla città e sui suoi dintorni.L’attico si estende su una superficie totale di 60 metri quadrati, di cui 60 metri quadrati sono calpestabili.
L’arredamento, elegante e funzionale, è incluso nel prezzo dell’affitto.
L’illuminazione naturale e l’ottima distribuzione degli spazi rendono l’ambiente accogliente e confortevole.

L’immobile è composto da due locali, tra cui un comodo openspace con angolo cottura, una camera da letto e un bagno moderno e completamente attrezzato.
La camera da letto, arredata con gusto, garantisce un riposo tranquillo e rilassante.
Il bagno è dotato di tutti i comfort necessari per il benessere quotidiano.Le spese condominiali sono di soli 10 euro al mese e comprendono il servizio di portineria e la pulizia delle parti comuni.
Grazie alla posizione privilegiata, l’attico è immerso nel verde e lontano dal traffico, garantendo una tranquillità e una privacy uniche.L’immobile si trova al primo piano di un edificio di un solo piano, il che lo rende ancora più esclusivo e riservato.
Inoltre, la presenza di un parcheggio privato riservato ai residenti garantisce un’ulteriore comodità.
L’attico è perfetto per single o coppie in cerca di un’abitazione moderna e pronta all’uso, in una zona residenziale tranquilla.
Non perdere l’opportunità di vivere in un attico unico e di altissima qualità!

——————————-

Catatteristiche