Via Sapri, Catania, Catania
Vendita 130.000,00€ - Attico / Mansarda
RIF: 30721458-71 130 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – remax presenta in vendita un prestigioso attico/mansarda situato nel rinomato quartiere Viale Rapisardi di Catania e precisamente in via Sapri
L’immobile si trova in uno stato attuale libero al rogito, garantendo una rapida e comoda procedura per l’acquisto.
Le spese condominiali ammontano a soli 30 euro mensili, rendendo l’abitazione molto conveniente da mantenere.La costruzione risale al 1967 e l’attico/mansarda si estende su una superficie totale di 130m², di cui 120m² calpestabili, suddivisi in 4 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni.e una ampia terrazza ,oltre alla cucina soggiorno in muratura e diversi armadi a muro.
L’immobile è dotato di finiture di pregio, garantendo un’atmosfera di eleganza e raffinatezza.Inoltre, l’attico/mansarda gode di un ampio terrazzo panoramico con vista mare e Etna, ideale per godere di momenti di relax e convivialità all’aperto.
La luminosità e la tranquillità sono due caratteristiche che contraddistinguono questa proprietà, grazie anche alla sua posizione al sesto piano.Nonostante la sua centralità, l’attico/mansarda risulta essere silenzioso grazie all’ottima insonorizzazione degli ambienti.
Un’opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo e di alto livello, in una delle zone più ricercate di Catania.
Non perdete l’occasione di diventare proprietari di questa splendida attico/mansarda, contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

——————————-

Catatteristiche