Via A. Rapisarda, Valverde, Catania
Vendita 389.000,00€ - Appartamento
RIF: 32461032-47 156 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: B – EPgl,nren: 45,58 kWh/m² – A pochi chilometri da Valverde, da S. Gregorio e da Aci Castello, in zona Carminello, REMAX propone in vendita un panoramico e accessoriato appartamento su due livelli all’interno di un signorile e riservato residence costruito nel 2011.
Grazie alla sua posizione, l’immobile gode di un suggestivo panorama che abbraccia l’Etna e tutto il golfo di Catania fino a perdersi a vista d’occhio verso le coste della Calabria. Dalle stanze è possibile godere di meravigliose albe e romantici tramonti.
Si accede all’appartamento attraverso un ampio corpo scala di proprietà, pavimentato in travertino, all’interno del quale è installato un ascensore.
Al primo livello, pavimentato con gres porcellanato “Marazzi”, si sviluppa la zona giorno con un grande salone, un elegante bagno di rappresentanza, una camera adiacente alla cucina dalla quale si accede ad una panoramica veranda. Lungo i prospetti a est e ovest si estendono due balconi panoramici.
Al secondo livello, anch’esso pavimentato con gres porcellanato “Marazzi”, mansardato e con copertura di proprietà in ottimo legno lamellare, si trova la zona notte con due camere da letto, di cui una con cabina armadio, un bagno, un ampia zona relax che, al bisogno, può essere trasformata in cucina visto che sono stati predisposti tutti gli impianti necessari. Da questa si accede ad una grande zona verandata, con infissi “Schuco”, dalla quale si può godere di un incantevole panorama verso l’Etna e la costa jonica. A est e ad ovest si trovano altri due balconi panoramici.
La particolarità dell’immobile è che entrambi i piani possono essere facilmente suddivisi in due appartamenti indipendenti, tanto che gli impianti idrico, elettrico e riscaldamento sono stati realizzati per poter essere utilizzati separatamente.
Completano la proprietà 2 garage per una superficie totale di circa 48 mq adiacenti al portone di ingresso del corpo scala.
Posti auto liberi all’interno del residence.
Classe energetica B.

——————————-

Catatteristiche