via Maugeri, Valverde, Catania
Vendita 148.000,00€ - Appartamento
RIF: 32461195-8 75 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Re/Max societa’ internazionale e’ lieta di presentare questo splendido trivani con terrazza a livello e giardino, garage e posto auto , posto al piano terra di un decoroso edificio in Via Maugeri 32 , Valverde.
Ci troviamo in una zona servitissima a due passi dal centro del paese di Valverde , con tutte le comodita’ del centro ma in una zona tranquilla e silenziosa.
L’appartamento e’ stato elegantemente ristrutturato di recente fornendolo di tutte le comodita’ necessarie.
Si compone di ampio open space all’ingresso comprendente il salotto e una ampia e comoda cucina, a seguito troviamo le due grandi camere da letto e il doppio servizio. In veranda abbiamo la lavanderia.
Ottima la luminosita’ nonostante si tratti di un piano terra poiche’ abbiamo una ampia terrazza di circa 26mq che si apre sulla cucina , che ci permette di avere privacy al riparo da occhi indiscreti.
Sul lato salotto accediamo invece al giardinetto privato, perfettamente curato , che ci permette di avere un secondo accesso pedonale dalla via Trappeto.
Completa l’immobile un ampio garage di 17mq con ottimi spazi di manovra che ci permette di parcheggiare un’auto di grosse dimensioni (SUV) e un posto auto condominiale scoperto.
Termoautonomo, infissi vetrocamera, zanzariere in ogni apertura, cancelletti di sicurezza.
Contattaci per una visita!

——————————-

Catatteristiche