via carnazza, Tremestieri Etneo, Catania
  209.000,00€  
RIF: 30721242-105 176 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 175,00 kWh/m² – Con una superficie totale di 176 metri quadrati, di cui 176 calpestabili, questo appartamento dispone di 6 vani e è composto da un ampio e accogliente soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto spaziose e un bagno completo con doccia e ripostiglio.
Grazie alla sua metratura, è possibile creare una terza camera da letto o uno studio, a seconda delle esigenze.
L’immobile è dotato di impianto a radiatori/pannelli radianti alimentato a metano.
Attualmente, l’appartamento necessita di lavori di ristrutturazione, ma offre un grande potenziale per essere personalizzato secondo i gusti e le esigenze dei futuri proprietari.

Un valore aggiunto di questo appartamento è sicuramente la presenza di 2 balconi, ideale per godere di momenti di relax all’aria aperta durante i mesi più caldi dell’anno.

Inoltre, la proprietà include un comodo box auto doppio, perfetto per parcheggiare due auto o per utilizzarlo come spazio di stoccaggio. ( aria di manovra ottimale )

Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un comfort termico ottimale durante tutto l’anno.

In sintesi, questo appartamento in vendita a Tremestieri Etneo è un’opportunità da non perdere per chi cerca una soluzione spaziosa, comoda e funzionale, da personalizzare secondo i propri gusti e necessità.

La sua ottima posizione, in una zona ben servita e vicina ai principali servizi e al centro cittadino, lo rende ancora più interessante.

Categoria catastale A/2 + C/6

——————————-