Via Pasubio, Siracusa, Siracusa
  90.000,00€  
RIF: 33661061-102 78 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: F – Luminoso appartamento con vista panoramica a pochi minuti da Ortigia ,nei pressi del Pantheon ,in zona Cadorna, esattamente in Agatocle con ingresso da via Pasubio 3, ideale per chi cerca un’abitazione luminosa e confortevole esposizione sud -est . Ottimo come investimento per casa vacanza o b&b.
L’immobile si trova in uno stabile in buono stato di conservazione e facciate in ottime condizioni .
Appartamento al secondo piano di tre totali 78mq è composto da ingresso , cucina, ampio soggiorno con affaccio sul balcone panoramico , due camere da letto , un bagno e due balconi . Gli infissi e le finestre sono in legno, garantendo una buona isolamento termico e acustico.
L’appartamento dispone di un comodo balcone dal quale è possibile ammirare la vista sulla zona residenziale circostante, zona fortemente turistica e in espansione , oltre ad essere zona servita ricca di negozi , farmacie , panifici , fermate bus e a pochi minuti da Ortigia ed è facilmente raggiungibile anche a piedi , nei pressi del famoso “sbarcadero”zona balneare ove è possibile in estate poter godere dei solarium turistico gratuito.
L’immobile si trova al secondo piano di un edificio di soli tre piani ad un piano intermedio senza ascensore , garantendo tranquillità e privacy.
Ideale anche per chi desidera un’abitazione pronta per essere personalizzata e vissuta fin da subito.

——————————-