Via Carlo Forlanini, Siracusa, Siracusa
Vendita 109.000,00€ - Appartamento
RIF: 33661075-106 156 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: F – EPgl,nren: 145,20 kWh/m² – APPARTAMENTO IN VENDITA A SIRACUSA, VIA CARLO FORLANINI

RIF. 33661075-106

Nel cuore della zona Grotticelle a Siracusa, si trova questo luminoso e spazioso appartamento in vendita.

E’ situato al piano rialzato di una palazzina del 1975, in un contesto recintato con cancello elettrico e con posti auto a disposizione.
L’immobile si presenta in buone condizioni generali ma da personalizzare in base alle proprie esigenze e si estende su una superficie totale di 156 metri quadrati catastali.

Al suo interno è così composto:

– Ingresso
– Ampio soggiorno
– Cucina abitabile
– 3 Camere da letto
– 2 Bagni
– Ripostiglio
– 2 Ampi e comodi balconi

L’appartamento è libero al rogito, ha il certificato di abitabilità e le spese condominiali ammontano a soli 35 euro mensili.
L’impianto di riscaldamento è autonomo ed alimentato a metano con radiatori.

L’appartamento ha un ottimo potenziale per la creazione di 2 unità immobiliari.

Grazie alla sua posizione strategica e alle sue caratteristiche, questo appartamento è la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben servito.

CHIAMA PER FISSARE IL TUO APPUNTAMENTO..!!!!

——————————-

Catatteristiche