Via Paternò, Siracusa, Siracusa
Vendita 185.000,00€ - Appartamento
RIF: 33661061-103 122 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON GRANDE TERRAZZO A LIVELLO !!
il terrazzo punto forte della casa che si estende per circa 70 mq molto ampio e abitabile , possibile attrezzarlo per area barbecue e gazebo estivo, ideale per chi ha bambini e animali quasi come una villa in città.
In Via Paternò zona residenziale e tranquilla e servita con farmacie ,supermercati, cartolibrerie con tante altre attività commerciali .
Lo stabile è posizionato in una strada non esposta al traffico cittadino con area parcheggio non custodita fronte strada,le facciate sono in buono stato, al primo piano con ascensore.
L’appartamento è totalmente ristrutturato da pochi mesi e mai abitato! La ristrutturazione del terrazzo è in completamento ed è a carico del proprietario.
Composto da : ingresso unico con soggiorno e cucina , due camere da letto , un bagno , un ripostiglio e un terrazzo molto grande ove si accede da due porte finestre direttamente dalla zona giorno open-space .
Tutto ristrutturato , impianti idrici e elettrici nuovi , predisposizione condizionatori e riscaldamenti , nuova la pavimentazione in ceramica e porte nuove , predisposizione del metano.

Ottimo investimento per chi ama gli spazi aperti e avere un terrazzo , ottimo per una giovane coppia o per famiglie con bambini.

——————————-

REFURBISHED APARTMENT WITH LARGE LEVEL TERRACE !!
In Via Paternò residential and quiet area and served by pharmacies, supermarkets, stationers and many other commercial activities.
The building is located on a street not exposed to city traffic with an unguarded parking area facing the street.
The apartment has been totally renovated a few months ago and has never been inhabited! Composed of: single entrance with living room and kitchen, two bedrooms, a bathroom, a closet and a very large terrace which is accessed by two French windows directly from the modern open-space living area.
All renovated, new water and electrical systems, preparation for air conditioners and heating, new ceramic flooring and new doors, provision for methane.
The facades are in fairly good condition, the building has an elevator.
Excellent investment for those who love open spaces and having a terrace, excellent for a young couple or for families with children.

Catatteristiche