, Siracusa, Siracusa
Vendita 150.000,00€ - Appartamento
RIF: 33661020-147 192 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: Non Disponibile – L’appartamento, con una superficie totale di 192 m², offre un’area calpestabile di 172 m², garantendo ampi spazi per te e la tua famiglia.
Gli ambienti presenti sono disposti in modo ottimale, offrendo ampie possibilità di personalizzazione e utilizzo degli spazi.
Le 3 camere da letto e i 2 bagni garantiscono il comfort e la privacy di tutti gli abitanti della casa. Lo stato di conservazione dell’appartamento è discreto, anche se necessita di alcuni lavori di ristrutturazione.
La cucina abitabile è spaziosa e luminosa, ideale per preparare i tuoi piatti preferiti e trascorrere piacevoli momenti in compagnia.
Il balcone e il terrazzo presenti offrono un’ulteriore area esterna dove poter godere del clima mite della zona. Il riscaldamento è autonomo, garantendo la massima autonomia nella gestione delle spese energetiche e un comfort personalizzato per ogni stagione dell’anno.
Non perdere l’opportunità di acquistare questo appartamento unico e vivere in una delle zone più belle e ricercate di Siracusa.
Possibilità di acquisto con la formula RENTtoBUY

——————————-

Catatteristiche