VIA CARABELLI, Siracusa, Siracusa
Vendita 65.000,00€ - Appartamento
RIF: 33661164-2 35 m² 1 Vano 1 Bagno

Classe energetica: G – DUE APPARTAMENTI IN VENDITA EURO 65000 CIASCUNO

PRIMO APPARTAMENTO

Il primo appartamento in vendita si trova nella zona Gelone di Siracusa, una delle più ricercate a livello turistico della città.
La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente tutti i servizi, i negozi e le attività commerciali della zona. L’immobile si presenta in ottime condizioni e si trova in uno stato attuale libero al rogito, pronto per essere abitato.
Le spese condominiali ammontano a soli 15 euro, rendendo l’acquisto ancora più conveniente. L’appartamento, costruito nel 1967, è situato al 1 piano di un edificio ben curato e dotato di ascensore.
La sua metratura totale è di 35 mq, di cui 33 mq calpestabili, sfruttati al massimo con un’ottima suddivisione degli spazi. L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, arredato con gusto e dotato di tutti i comfort necessari.
La luminosa camera da letto accoglie un letto matrimoniale con armadio mentre il bagno è dotato di una grande doccia e di tutti i sanitari .Grazie alla sua disposizione su due locali, l’appartamento è ideale per una coppia o per un single in cerca di una soluzione abitativa moderna e confortevole.
Tutti gli ambienti sono dotati di finestre che regalano una piacevole illuminazione naturale. L’ immobile è completamente arredato e pronto per essere abitato, rendendo l’acquisto ancora più comodo e accessibile.
Un’ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona residenziale ma vicina al centro di Siracusa, con tutti i servizi a portata di mano.
Non perdere l’occasione di vedere questo appartamento e renderlo la tua nuova casa.
Ottimo investimento anche come casa vacanza. L’immobile viene consegnato completo di arredi ed elettrodomestici.

SECONDO APPARTAMENTO

Il secondo appartamento di 50 metri quadrati ha una superficie calpestabile di 48 metri quadrati.
L’immobile, costruito nel 1967, è in ottime condizioni e attualmente libero al rogito.
Le spese condominiali ammontano a soli 15 euro mensili.
La sua disposizione interna è così composta: cucina, una camera da letto e un bagno.
L’appartamento è situato al primo piano di un edificio di totale 5 piani.
Ottimo investimento come casa vacanze

Non è prevista la vendita separata degli immobili

——————————-

Catatteristiche