Ronco Spiraglio, Siracusa, Siracusa
Vendita 235.000,00€ - Appartamento
RIF: 33661075-69 119 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – APPARTAMENTO CON TERRAZZO, ORTIGIA

A pochi passi dal Lungomare di levante della rinomata isola di Ortigia, disponiamo la vendita di un appartamento su più livelli con terrazzo di esclusiva proprietà.
L’immobile, totalmente ristrutturato nel 2007, si presenta in ottime condizioni con finiture di pregio ed offre una superficie totale di 119 metri quadrati commerciali.

Ubicato al primo piano con accesso indipendente(oltre alla possibilità di accedere da un ulteriore ingresso), è composto da un disimpegno al pian terreno dal quale tramite una scala interna si accede al primo livello dove troviamo un accogliente e luminoso soggiorno con due balconi, a seguire una cucina ed un soppalco, un bagno con doccia, una comoda camera da letto con altri due balconi più cabina armadio ed un secondo bagno con vasca idromassaggio. Sempre dal soggiorno tramite scala interna si accede ad un terrazzo di proprietà esclusiva ideale per rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti.

L’appartamento gode di un’ottima distribuzione degli spazi ed è finemente rifinito con attenzione ai dettagli per garantire funzionalità, massimo comfort ed un ambiente accogliente che si presta bene sia ad uso abitativo che turistico-ricettivo.

Un luogo ideale per chi desidera una casa elegante in una delle zone più prestigiose di Siracusa, dove storia, cultura e bellezza si fondono in un unico luogo incantevole.

Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita..!!

——————————-

Catatteristiche