Vendita 235.000,00€ - Appartamento
Classe energetica: G – ZONA GELONE – ADDA LUSSUOSO APPARTAMENTO RISTRUTTURATO RIF.83-81
SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE
“Elegante appartamento di 158 completamente ristrutturato, situato al secondo piano di un signorile condominio in Corso Gelone con facciate rifatte nel 2017 garantendo un aspetto estetico moderno e una migliore efficienza energetica. L’immobile, caratterizzato da linee moderne e ambienti luminosi, è composto da ampio salone, ampia cucina con sala pranzo, camera da letto, bagno padronale con doccia, lavanderia con ripostiglio, inoltre è stata creata una camera con bagno privato e zona living con angolo cottura. Le finiture sono di pregio, l’appartamento è dotato di metano , aria condizionata a soffitto, infissi in alluminio con vetro camera, porta blindata, tende da sole.
Grazie alla sua quadrupla esposizione nord-sud- est- ovest l’appartamento con ampi balconi è luminoso e arieggiato tutto il giorno. Appartamento versatile, ideale sia come prima casa che come investimento. L’immobile, grazie alla sua ampia metratura, può essere facilmente adattato alle diverse esigenze abitative. La possibilità di suddividerlo fino a tre bilocali indipendenti lo rende un’opzione interessante per chi desidera unire il piacere di vivere a Siracusa con la possibilità di generare un reddito.” l’immobile è “senza barriere architettoniche” è un valore aggiunto notevole, in quanto rende l’appartamento accessibile a un pubblico più ampio, inclusi anziani, persone con disabilità e famiglie con bambini piccoli.
Situato in una zona ben servita, a pochi passi da negozi, scuole e trasporti pubblici, l’immobile è perfetto sia come prima casa che come investimento. La sua vicinanza ad Ortigia (a soli 10 minuti a piedi ) lo rende particolarmente interessante per chi desidera affittarlo a turisti. L’appartamento, suddiviso in modo funzionale, offre ampi spazi e tutti i comfort.”
È fondamentale visionare l’appartamento di persona per valutare le finiture, gli spazi e la luminosità.
Contattaci!!
——————————-