Vicolo Cardillo, San Pietro Clarenza, Catania
Vendita 75.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721374-51 91 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Si dispone di un ampio appartamento situato a San Pietro Clarenza, in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
L’immobile si trova al piano terra di una palazzina di recente costruzione, risalente al 2004, e gode di un ingresso indipendente.
L’appartamento, libero al rogito si sviluppa su una superficie totale di 91 metri quadrati, di cui 89 metri quadrati calpestabili.
La disposizione degli spazi interni è molto funzionale e ben distribuita, offrendo un’atmosfera accogliente e luminosa. L’immobile è composto da tre locali, tra cui una spaziosa cucina abitabile, ideale per le famiglie che amano trascorrere momenti di convivialità e cucinare insieme.
Le due camere da letto garantiscono ampi spazi e privacy per tutti i membri della famiglia, un saloncino dove trascorrere serate avanti alla tv mentre i due bagni, entrambi finestrati, offrono comfort e praticità.
L’ appartamento necessita di qualche ristrutturazione, permettendo così all’acquirente di personalizzare e rendere unico il proprio nuovo spazio abitativo.
Completano la proprietà un ampio terrazzo, ideale per trascorrere momenti di relax all’aria aperta, e possibilità di un posto auto nell’area condominiale.
La posizione dell’appartamento è strategica, in quanto vicina ai principali servizi e alle vie di comunicazione, ma al contempo lontana dal caos cittadino.
Insomma, una soluzione ideale per chi desidera un’abitazione funzionale e confortevole in una zona tranquilla e ben servita.
Immobile non mutuabile

——————————-

Catatteristiche