Via Balatelle, San Giovanni la Punta, Catania
Vendita 148.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721589-4 110 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: B – EPgl,nren: 99,77 kWh/m² – A San Giovanni la Punta, nel residence “Collina delle Rose” in Via Balatelle 18, si trova questo spazioso appartamento libero al rogito, ideale per chi desidera una soluzione pronta da abitare.
L’immobile, costruito nel 1975, è in ottimo stato di conservazione ed è dotato di un impianto di aria condizionata e di radiatori, che garantiscono un clima confortevole durante tutto l’anno.
L’appartamento si sviluppa su una superficie totale di 110 metri quadrati, di cui 105 calpestabili, distribuiti in 3 locali luminosi e ben suddivisi.
L’ingresso conduce alla zona giorno, composta da una cucina abitabile e un ampio soggiorno.
La zona notte invece è composta da due camere da letto balconate e due bagni, entrambi finestrati e dotati di ogni comfort.
Gli infissi e le finestre sono in alluminio con vetrocamera, garanzia di isolamento termico e acustico.
La doppia esposizione interna ed esterna rende l’appartamento luminoso e arieggiato.
L’immobile si trova al secondo piano di un edificio di 3 piani, dotato di portineria e ascensore.
La posizione è comoda per raggiungere i principali mezzi di trasporto, rendendolo ideale per famiglie o per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata.
L’appartamento viene venduto non arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti ed esigenze.

——————————-

Catatteristiche