Via Balatelle, San Giovanni la Punta, Catania
Vendita 140.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721531-59 119 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Presentiamo in vendita un elegante appartamento nella tranquilla zona residenziale di Trappeto, nel comune di San Giovanni la Punta.
Esattamente in via Balatelle, al terzo ed ultimo piano di uno stabile di costruzione anni ’70 servito da ascensore.
Con una superficie totale di 119 metri quadrati, l’abitazione è composta da quattro locali ben distribuiti, tra cui ingresso su salone, tre camere da letto, un bagno e lavanderia completa di servizio igienico,
Lo stato di conservazione dell’appartamento è da ristrutturare, il che dà la possibilità al nuovo proprietario di personalizzarlo secondo i suoi gusti e desideri.
Gli infissi sono in alluminio con doppio vetro ed è presente riscaldamento autonomo.
Inoltre, dalla sua posizione si può godere di un incantevole panorama, con vista sull’Etna e sul mare.
La zona circostante è tranquilla e ben servita, con tutti i servizi essenziali facilmente raggiungibili.
Tra le caratteristiche più apprezzabili di questo appartamento, vi è la presenza di due ampi balconi su i due prospetti, tutti i locali vi hanno affaccio, ciò rende i diversi ambienti luminosi e ariosi.
L’appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo, che consente di regolare autonomamente la temperatura interna in base alle proprie esigenze.
L’ appartamento risulta la soluzione ideale per chi cerca un’abitazione spaziosa, luminosa e con un panorama mozzafiato in un buon contesto abitativo.
E’ di pertinenza dell’immobile un garage doppio di 30 mq.

——————————-

Catatteristiche