Via Magenta, Rosolini, Siracusa
Vendita 85.000,00€ - Appartamento
RIF: 33661090-17 239 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – RE/MAX presenta, in prossimità della piazza principale di Rosolini, un appartamento di circa 239 mq con due terrazzi e garage di pertinenza. Disposta su due livelli con esposizione angolare.
L’immobile ha due ingressi di cui uno conduce nell’appartamento posto al primo piano, l’altro ad un minuscolo appartamento composto da una camera da letto, bagno e cucinino.
L’appartamento al primo piano si articola in primo e secondo piano. Il primo piano è così composto: ingresso, soggiorno, salone, due camere da letto, bagno, doppio servizio e cucina abitabile. Al secondo piano troviamo due ampie terrazze e altre tre camere che permetterebbero la realizzazione di un ulteriore piccolo appartamento.
Completa la proposta un comodo garage di circa 18 mq.
Il palazzetto, data la sua posizione angolare, ha un’ottima luminosità, necessita di una sapiente ristrutturazione che lo riportarlo agli antichi fasti del passato e la struttura può essere adibita a struttura ricettiva come un importante B&B.
L’immobile si trova in zona centralissima a pochi passi da piazza Garibaldi, piazza principale del paese. Lì intorno si trovano ristoranti, bar, gli uffici comunali, la posta, istituti comprensivo ecc.

——————————-

Catatteristiche