Via Ettore Majorana, Pedara, Catania
Vendita 135.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721338-39 125 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – In zona centrale del comune di Pedara, più precisamente in Via Ettore Majorana un appartamento di vani catastali 5 ubicato al secondo ed ultimo piano di un complesso residenziale servito da ascensore e di recente costruzione.
L’immobile in questione si presta ottimo come uso investimento in quanto già locato al canone annuo di 6.300,00 euro con contratto scadente il 31/11/2024 (con possibilità di rinnovo automatico) o con possibilità di disdetta con preavviso di almeno 6 mesi.
L’appartamento gode di impianto autonomo di riscaldamento con caldaia a gas metano e di doppia esposizione (N/S) ed è così composto: Ingresso su soggiorno collegato alla cucina tramite due porte scorrevoli proseguendo troviamo il disimpegno tra le due camere da letto, il bagno con vasca e la lavanderia con box doccia ed altro servizio.
completa il tutto un garage compreso nel prezzo di 19 mq con accesso da Via delle Rimembranze.
NOTA BENE: L’appartamento e l’intero complesso residenziale sono in buone condizioni estetiche e di manutenzione, LE FOTO SONO A PURO SCOPO ILLUSTRATIVO NEL RISPETTO DELLA PRIVACY DELL’INQUILINO,CONTATTARE PER MAGGIORI INFORMAZIONI E DETTAGLI.

——————————-

Catatteristiche