Via Francesco Baracca, Paternò, Catania
Vendita 105.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721523-10 115 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – Proponiamo in vendita appartamento di 115 mq in vendita a Paternò e precisamente in via Francesco Baracca, in zona tranquilla e servita.
.
.
L’immobile si trova al primo piano di un palazzetto di sole due unità abitative a livello, con un lastrico solare di pertinenza in corrispondenza alla grandezza dell’appartamento stesso.
E’ luminoso in quanto servito da doppio prospetto balconato con affaccio su via Baracca e sulla parallela via Marsala, dalla quale si accede al garage, all’interno del quale è previsto un posto auto ed un paio per ciclomotori.
Possibilità di collegare il garage all’appartamento tramite l’apertura di una luce che da accesso direttamente alla scala del palazzetto.
.
.
L’appartamento è composto da un salone, due camere, una cucina, un bagno un ripostiglio ed un pozzo di luce che rende arieggiata e luminosa anche la parte interna dell’abitazione e che si presta ottimamente a svariati utilizzi, quali ad esempio lavanderia.
.
.
L’immobile necessita di alcuni lavori di ristrutturazione, ma ha parecchio potenziale, in quanto grande, arieggiato, luminoso, con terrazzo sovrastante e posto auto coperto.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci !
.
.
Prezzo trattabile.

——————————-

Catatteristiche