Via degli Studi, Paternò, Catania
  119.000,00€  
RIF: 30721295-103 187 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – PATERNO’ – VIA DEGLI STUDI
AMPIO QUADRIVANI CON BOX E POSTO AUTO

In posizione centrale e servita disponiamo di un appartamento di quattro vani, doppia esposizione, bagno e doppio servizio, comodo garage e posto auto assegnato.

COMPOSIZIONE

L’appartamento oggetto di questo annuncio si trova al secondo piano di un piccolo contesto di sole tre unità immobiliari, ampi locali distribuiti come segue: ingresso su salone doppio comunicante con cucina a destra e corridoio che porta alla zona notte a sinistra. Sia il salone che la cucina si affacciano sullo stesso balcone nel prospetto principale. La zona notte si compone di tre ampie camere da letto, bagno con vasca, doppio servizio con box doccia, tutti che si affacciano su terrazzo interno dove troviamo pure un comodo ripostiglio. Completano la proposta un posto auto assegnato al piano terra e un garage di 30 mq al piano interrato.

POSIZIONE GEOGRAFICA

La Via degli Studi si trova in zona centrale servita da ogni genere di attività e servizi. L’immobile in questione gode di una posizione appartata e ritirata, diventando così un’oasi di tranquillità e serenità in pieno centro.

PARTICOLARI

Abitare questa casa permette di godere ampi spazi, ottima luce naturale garantita dall’esposizione, isolamento acustico dovuto alla posizione ritirata, zero stress parcheggio. L’appartamento è termoautonomo, climatizzato in tutti i locali e abitabile da subito. Presente progetto con preventivo per la realizzazione di un ascensore.

REGOLARITA’ – SITUAZIONE URBANISTICA E CATASTALE

L’appartamento in questione possiede Concessione Edilizia in Sanatoria n. 1464 del 19/09/2002 come titolo abilitativo. Una piccola difformità catastale è legata alla diversa distribuzione degli spazi interni, che la proprietà si è già attivata per la regolarizzazione della stessa entro il rogito notarile. Non esistono ipoteche sull’immobile, lo stesso è occupato dalla proprietà che lo renderà libero al rogito.

——————————-