65.000,00€
Classe energetica: G – In vendita a Paternò, presentiamo una casa semindipendente con terrazze in zona centro storico.
Attualmente libera al rogito, questa casa si sviluppa al secondo e al terzo piano senza ascensore, con una superficie totale di 162 metri quadrati calpestabili.
Gli interni sono ampi e luminosi, grazie alla presenza di un balcone che si affaccia su via garibaldi e tre terrazze che consentono una piacevole illuminazione naturale durante tutto il giorno.
La proprietà è composta da due livelli , sotto si trovano quattro vani, con balcone , una terrazza e un bagno, al piano attico troviamo cucina con adiacente locale dove è presente un forno a pietra , un bagno e due terrazze ,perfetta per accogliere una famiglia numerosa.
La casa è da ristrutturare
Inoltre, la casa è situata in una zona centrale e residenziale, ma allo stesso tempo vicino ai servizi e alle principali vie di comunicazione.
Non perdete l’opportunità di acquistare questa splendida casa semindipendente, che rappresenta una soluzione ideale per chi desidera una residenza confortevole e funzionale.
——————————-