, Paternò, Catania
Vendita 65.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721318-91 95 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – Paternò Appartamento primo piano
L’appartamento in vendita si trova a Paternò, in una zona residenziale e ben servita dai mezzi pubblici, in prossimità di importanti svincoli viari, presentiamo in vendita un’unità abitativa di 3 vani più accessori, di superficie catastale di mq 95 circa, ubicato al primo piano.
L’appartamento si compone di vano d’ingresso, salone, cucina, due camere da letto, bagno completo con doccia e piccolo ripostiglio. Balconi di cui uno terrazzato.
Le 3 camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole, offrono ampi spazi e privacy a tutti i componenti della famiglia.

——————————-

Paternò First floor apartment
The apartment for sale is located in Paternò, in a residential area well served by public transport, near important road junctions, we present for sale a residential unit with 3 rooms plus accessories, with a cadastral surface area of approximately 95 m2, located on the first floor.
The apartment consists of an entrance hall, lounge, kitchen, two bedrooms, complete bathroom with shower and small closet. Balconies, one of which is terraced.
The 3 bedrooms, one double and two singles, offer large spaces and privacy to all members of the family.

Catatteristiche