Via Rosolino Pilo, Motta Sant'Anastasia, Catania
Vendita 98.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721171-374 100 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: F – EPgl,nren: 83,14 kWh/m² – Elegante Appartamento con Doppi Servizi e Posto Auto nel Cuore di Piano Tavola

Ti presentiamo un’opportunità unica nel cuore di Piano Tavola: un luminoso appartamento di 3 vani oltre cucina, arricchito da doppi servizi, ampi balconi e posto auto. Remax è lieta di proporti questa esclusiva residenza, perfetta per chi desidera vivere con comfort nel centro di Piano Tavola

Situato al piano secondo di un elegante condominio, l’appartamento offre un’atmosfera accogliente e luminosa. L’ingresso si apre su un ampio salone, seguito da una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni, garantendo spazio e privacy per tutta la famiglia. Gli ampi balconi offrono una vista incantevole sulla zona circostante e sono perfetti per godersi momenti di relax all’aperto.

La proprietà include anche un comodo posto auto assegnato in area condominiale, insieme a posti auto e posti moto liberi per ospiti e visitatori.

L’immobile si presenta in ottime condizioni interne, dotato di impianto di riscaldamento e doppi infissi esterni, pronto per accoglierti e farti sentire subito a casa.

Se sei alla ricerca di una soluzione abitativa elegante e funzionale, non perdere tempo! Contatta l’agente immobiliare Remax oggi stesso per fissare un appuntamento e scoprire tutte le potenzialità di questa meravigliosa proprietà. Potrebbe essere la casa dei tuoi sogni!

——————————-

Catatteristiche