Vendita 115.000,00€ - Appartamento
Classe energetica: G – In via Portella delle Ginestre Zona Belsito, proponiamo in vendita un ampio appartatamente posto al piano 1 senza ascensore cosi composto: si entra in un’ampia saletta, a seguire un salone doppio con 2 aperture che danno sul balcone prospiciente la via, un corridoio che porta alle 3 camere, 2 bagni, lavanderia, ripostiglio e cucina abitabile, il tutto avente una superficie totale di circa 145 mq.
Tutti gli ambienti sono ben distribuiti e luminosi grazie alla presenza di ampie aperture e 4 balconi che permettono un ottima illuminazione naturale.
L’appartamento ha 3 esposizione di cui una sulla stessa via. La zona è ben servita svariate attività commerciali, scuole ed è nelle vicinanze della tangenziale.
——————————-