via stesicoro, Misterbianco, Catania
Vendita 179.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721190-889 134 m² 4 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – L’appartamento in vendita a Misterbianco,in zona via Sebastiano Catania alta, è uno spazioso e luminoso immobile che si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
La sua posizione è ideale per chi desidera vivere in un’area ben collegata alla città ma lontana dal caos urbano.L’immobile si trova in uno stabile di recente costruzione, del 2004, ed è in ottimo stato di conservazione.
Al momento è libero al rogito, quindi disponibile per essere abitato.L’appartamento, di una superficie totale di 134 metri quadrati, è composto da 5 locali, di cui un salone doppio all’ingresso,3 stanze da letto matrimoniali,un comodo camerino ripostiglio e due bagni.
La metratura calpestabile è di 128 metri quadrati, garantendo ampi spazi per una famiglia numerosa o per chi desidera avere anche un ufficio o uno studio nella propria abitazione.L’immobile è dotato di un impianto di riscaldamento a radiatori o pannelli radianti alimentato a metano, che garantisce un ottimo comfort termico durante tutto l’anno.
Le spese condominiali sono contenute, solo 60 euro mensili, rendendo l’appartamento una soluzione economica anche dal punto di vista delle spese di gestione.Gli infissi e le finestre sono tutti in ottimo stato e ben isolanti, garantendo un buon isolamento termico e acustico.
La cucina è abitabile e non arredata, ma è possibile personalizzarla secondo i propri gusti e necessità.L’appartamento dispone anche di due ampi balconi terrazzati su doppia esposizione che permettono di godere di piacevoli momenti all’aperto durante le belle giornate con una gradevolissima vista panoramica.
Per quanto riguarda il parcheggio, è disponibile un box auto singolo di circa 27 mq e un posto auto scoperto.L’immobile è situato al terzo piano di un edificio di tre piani, servito da ascensore nuovissimo e di ultima generazione.
La zona è tranquilla e ben abitata, con tutti i servizi essenziali a portata di mano, come scuole, supermercati, negozi e mezzi pubblici.In sintesi, questo appartamento in vendita a Misterbianco è la soluzione perfetta per chi cerca una casa spaziosa, in ottimo stato, con tutte le comodità e ben collegata con la città.
Ideale per chi desidera una soluzione pronta all’uso, senza dover affrontare lavori di ristrutturazione e con la possibilità di personalizzare gli arredi a proprio piacimento.

——————————-

Catatteristiche