via alcantara, Misterbianco, Catania
Vendita 119.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721338-65 135 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – Intrigante opportunità abitativa a Poggio lupo, Misterbianco! Ampio e luminoso appartamento di 135 metri quadrati totali, libero al rogito e subito abitabile,
Questo affascinante appartamento al piano rialzato di un tranquillo palazzo famigliare, con soli 3 appartamenti, cattura l’attenzione per la sua posizione strategica vicina a tutti i servizi essenziali nonché nelle immediate vicinanze della nuova uscita autostradale che collegherà Poggiolupo, Misterbianco, San Pietro Clarenza, Belpasso e Nicolosi rendendo più fruibile il transito in zona.

L’assenza di spese condominiali, ad eccezione della pulizia scale e della luce comune, rende questa proprietà ancora più allettante per chi desidera un’esperienza abitativa senza complicazioni.

L’appartamento, in ottime condizioni generali e pronto per essere abitato, accoglie gli ospiti con un ampio ingresso su corridoio che funge da disimpegno mentre proseguendo troviamo Il cuore di questa casa, un luminoso e spazioso salone doppio, ideale per momenti conviviali e relax, Il comfort è garantito anche dal bagno ben disposto con doccia, dalla pratica ed abitabile cucina e dalla comoda lavanderia, le tre ampie camere da letto, di cui due dotate uscita sul balcone che abbraccia l’intero perimetro, regalano spazi personali rilassanti e ben illuminati.

Questo immobile non è solo una casa, ma un rifugio accogliente che fonde funzionalità e tranquillità.
Scegli di vivere la tua quotidianità in un ambiente che rispecchia il comfort e la comodità, contattaci ora per scoprire di più e pianificare la tua visita!

——————————-

Catatteristiche