via Iblea, Melilli, Siracusa
Vendita 29.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721346-116 97 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – L’appartamento in vendita a Melilli , precisamente in via Iblea, è un’ottima opportunità per chi cerca uno spazio confortevole e accogliente.

Con una superficie totale di 97 metri quadrati, di cui 94 calpestabili, è composto da 4 locali ampi e luminosi, ideali per ospitare una famiglia.

Le 3 camere da letto offrono ampi spazi e la possibilità di creare un ambiente privato e intimo per ogni membro della famiglia.
Il bagno è funzionale e gode di un ampia doccia, perfetto per soddisfare le esigenze quotidiane.

Lo stato di conservazione dell’appartamento è da ripulire, ma con un po’ di lavoro e l’arredamento giusto, si può trasformare in un’abitazione moderna e confortevole. Infatti sarebbe possibile creare un’ampia zona openspace di circa 50 mq usufruendo della camera che troviamo all’ingresso della casa adiacente alla cucina. Sia la camera che la cucina hanno affaccio balconato con vista interna al complesso.

Proseguendo per il corridoio troviamo una cameretta , un altra camera di circa 24 mq con affaccio su terrazzino ed un ripostiglio.

Un altro vantaggio di questa proprietà è il posto auto assegnato e di pertinenza esclusiva, che garantisce un comodo parcheggio per un’auto.

Inoltre, il riscaldamento climatizzato garantisce un’atmosfera piacevole e confortevole in ogni stagione dell’anno .In sintesi, questo appartamento a Melilli è una soluzione ideale per chi desidera un’abitazione spaziosa, dotata di tutti i comfort necessari per una vita serena e confortevole.

——————————-

Catatteristiche