Via Dottor Mario Amato, Mascali, Catania
Vendita 97.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721231-91 45 m² 1 Vano 1 Bagno

Classe energetica: G – Appartamento Due Vani con Terrazzo a Livello nel Residence “Prato del Mare 1” .
Rendi la tua casa il posto ideale per passare le vacanze di tutta la tua famiglia.
In una zona ad alto interesse turistico, a poche centinaia di metri dalla splendida spiaggia di Fondachello, troviamo questo residence esclusivo che offre ai suoi inquilini una serie di servizi ad alto livello, infatti troviamo: Piscina da oltre 25 metri, Docce, Spogliatoi, Campo da Calcetto , Campo da Bocce , Parco giochi , Spazi Verdi , Piazzetta centrale, Video Sorveglianza, Parcheggi e tanto altro per la convivialità degli spazi comuni in totale sicurezza.
L’immobile è stato completato nel 2013 e quindi ha tutte le regolamentazioni urbanistiche e degli impianti in ordine.
Dal cancello automatico del Residence andiamo subito in un viale privato che gira intorno a tutta una serie di edifici eleganti tutti su due livelli, ci fermimo nel posto auto assegnato a diritto esclusivo di fronte la casa e , tramite la scala interna accediamo al primo piano dal terrazzo dell’immobile chiuso da un cancelletto. Il Terrazzo è di 30 mq adatto, per la sua esposizione, a godere nella bella stagione degli spazi esterni ed è sormontato da una tenda che lo rende una naturale estenzione della casa.
Entriamo nel Due vani con doppia esposizione da un ambiente cucina-soggiorno adatto alla vita della famiglia , ed accediamo poi alla camera da letto Matrimoniale con il balcone sul lato interno , poi abbiamo il bagno con doccia e la lavanderia sul balcone verandato, a completamento della casa uno stanzino che si presta a diversi utilizzi.
Gli infissi esterni sono in doppio vetro camera e sono in perfette condizioni come gli infissi interni.
Casa adatta sia per abitazione principale che come seconda casa per le vacanze estive in un luogo che offre i servizi di un Villaggio Vacanze tutto l’anno.

——————————-

Catatteristiche