via sant' anna/via spiaggia, Mascali, Catania
Vendita 69.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721241-99 45 m² 1 Vano 1 Bagno

Classe energetica: G – In zona Mascali, su via spiaggia, si dispone della vendita di grazioso appartamento con terrazzo a livello, posto auto assegnato.

L’immobile di recente costruzione, fa parte del complesso residenziale “le ancore”

Caratterizza l’immobile, l’ingresso indipendente e il grande terrazzo attrezzato con cucina in muratura e doccia, ombreggia lo spazio un gazebo in legno e tegole e due bellissime palme che donano una naturale frescura.

l’immobile è così composto:

ingresso indipendente, attraverso il cancello sul terrazzo, ci accogli un’ampia camera,/living, a seguire un grande disimpegno dove trova posto un letto a castello, la camera da letto, di ampia metratura è balconata,
a seguire il comodo bagno con doccia.

Valore aggiunto all’ immobile, un posto auto assegnato a pochi metri dall’ingresso dell’appartamento stesso e il passaggio privato direttamente sulla spiaggia.

Il complesso residenziale “le ancore” è sorvegliato da un servizio condominiale attento e vigile, il verde è curato e rigoglioso.

Non perdete l’occasione di visitare questo grazioso appartamento che potrebbe diventare la vostra residenza estiva ma anche una fonte di reddito non indifferente.

——————————-

Catatteristiche