Via Immacolata, Mascali, Catania
Vendita 70.000,00€ - Appartamento
RIF: 32461152-7 103 m² 3 Vani 2 Bagni

Nel Comune di Mascali, a pochi passi dal centro cittadino e dal mare, in via Immacolata, in zona servitissima da numerose attività commerciali, la RE/MAX propone in vendita un comodo ed interessante appartamento di 4 vani ed accessori. L’immobile è ubicato all’interno di un piccolo complesso costituito da due edifici a tre elevazioni, Palazzina “A” e Palazzina “B”. Nella prima Palazzina sono presenti n. 5 unità abitative e n. 1unità commerciale sulla via Immacolata, mentre nella seconda sono presenti n.6 unità abitative, entrambi gli edifici presento locali garage al piano interrato.
L’appartamento ubicato al piano rialzato della palazzina “A”, si compone da: ingresso su disimpegno che divide il salone soggiorno dalla cucina abitabile, n. 2 camere da letto, disimpegno, doppi servizi, n.2 balconi sul prospetto Ovest ed ampio balcone lungo il perimetro Est dell’immobile.
Vantaggi:
L’unità abitativa all’interno si presenta in buone condizioni di conservazione e presenta diverse potenzialità. Infatti, all’interno con piccoli interventi sulle tramezzature è possibile ampliare il salone soggiorno, oppure creare un unico ambiente open space unendolo al locale cucina, rendendo più funzionale e moderno l’immobile. La doppia esposizione Est ed Ovest e la distanza dagli edifici limitrofi rende l’immobile molto luminoso e arioso.
La zona in cui è ubicato l’immobile è una zona residenziale, edificata alla fine degli anni Ottanta ed inizi degli anni Novanta, servita da numerose attività commerciali che si sono sviluppate negli ultimi 10 anni. Infatti tutte raggiungibili a piedi in poche centinaia di metri si trovano: panificio, supermercato, ortofrutta, tabacchi, sale di acconciatura e barbiere, centri medici, centro veterinario, pescheria macelleria, scuole. tutte raggiungibili a piedi.
Possibile abbinare ampio garage di circa 25 mq posto al piano seminterrato dell’edificio palazzina “B”.
Vieni a visionare di persona l’immobile, in modo da valutare le sue potenzialità. Saremo felici di aiutarti a valutare e scegliere la migliore soluzione per la tua famiglia.

——————————-

Catatteristiche