, Mascali, Catania
  125.000,00€  
RIF: 30721312-768 120 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Appartamento Ristrutturato con Box – Mascali, Via San Giuseppe 137

Remax è lieta di presentare la vendita di un appartamento ristrutturato, inserito in un condominio di recente costruzione, situato in Via San Giuseppe 137E a Mascali.

Posizionato al primo piano e servito da un moderno ascensore, questo appartamento offre un’eccellente combinazione di comfort e funzionalità.

L’ingresso dell’appartamento si apre su un ampio salone, caratterizzato da generose aperture che permettono alla luce naturale di illuminare gli spazi interni. Proseguendo, troverete una cucina abitabile completamente attrezzata, tre spaziose camere da letto, un bagno principale e un doppio servizio, entrambi elegantemente rifiniti e dotati di moderni sanitari.

Un valore aggiunto a questa proposta è la presenza di un box incluso nel prezzo, che assicura la massima comodità e sicurezza per il parcheggio della vostra auto.

Inoltre, si valuta la possibilità di vendere l’appartamento con il mobilio incluso, offrendo così un’opportunità unica per coloro che desiderano acquistare una casa pronta all’uso, senza preoccupazioni e con uno stile già definito.

Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una dimora completamente ristrutturata, in una zona residenziale tranquilla e ben servita vicino al lungomare di Mascali.

——————————-