via Dott Mario Amato, Mascali, Catania
Vendita 120.000,00€ - Appartamento
RIF: 30721374-55 58 m² 1 Vano 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – In vendita a Mascali, nella rinomata zona di Fondachello, si trova questo delizioso appartamento che offre tutte le comodità per una vita confortevole e rilassata.
Situato in una posizione strategica, a pochi passi dal mare e dalle principali attrazioni turistiche della zona, l’immobile si presenta in uno stato attuale libero al rogito, pronto per accogliere i nuovi proprietari.
Costruito nel 2006, l’appartamento si trova al primo piano di un edificio moderno e ben curato, con spese condominiali di soli 33 euro al mese.
Gli interni, con una superficie totale di 58 metri quadrati, sono ben distribuiti e dotati di ogni comfort.
La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno arredato con una cucina abitabile dove è possibile preparare deliziosi pasti da gustare in compagnia.
La zona notte, invece, è composta da una camera da letto spaziosa e un bagno moderno con doccia.
Tutti gli ambienti sono caratterizzati da un’atmosfera accogliente, grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità e a una cura minuziosa dei dettagli.
Inoltre, grazie alla posizione del terrazzo, si garantisce la massima tranquillità e privacy ai futuri proprietari.
All’ interno del residence si può usufruire della piscina e vi è pure un campo da calcio e uno da tennis. Per i più piccoli c’è pure un parco giochi.
Un’ottima opportunità per chi desidera acquistare una casa pronta da abitare, in una delle zone più ambite della costa siciliana vicino al porto turistico di Riposto e a pochi chilometri da Giardini Naxos e Taormina.
Inclusi nel prezzo due posti auto.

——————————-

Catatteristiche