Vendita 115.000,00€ - Appartamento
Classe energetica: G – Rif.30721298-92
Si presenta in vendita appartamento totalmente ristrutturato nel quartiere di San Paolo e precisamente in via Luigi Sturzo , zona servita e pochi passi dal centro di Catania e dalle principali arterie stradali e autostradali .
L’immobile e’ posto al terzo piano ascensorato e si sviluppa su una superifice complessiva di 75 mq e si suddivide come segue :
– ingresso su zona living
– camera da letto
– cucina abitabile
– bagno
– balcone
L’immobile si presente in ottime condizioni generali interne : impianti , rivestimenti , infissi in alluminio e vetrocamera , climatizzatori tutto ristrutturato nel 2016
L’appartamento viene venduto completo di arredamento ed elettrodomestici ottimo per coppie , singole e per chi volesse effettuare un ottimo investimento da mettere a reddito nell’immediato .
——————————-